Help!! >///<

« Older   Newer »
  Share  
~ HarucChan
view post Posted on 2/5/2009, 20:36




dunque... il mio prob è il seguente

il mio migliore amico nonchè ragazzo di cui sn cotta (ma lui nn lo sa... e inoltre è fidanzato) ha deciso di cambiare scuola x andare ad un artistiko e specializzarsi nei grafiti e qll cose li. Io all'inizio gli ho ftt una scenata del tipo " e poi ke farai? nn puoi andare via ecc..." allora lui mi ha dtt... "SEnti... xkè nn vieni anke tu?" io sulle prime ero un po' cs O.O ma poi ci ho pensato e in fondo io desidero fare la fumettista e un artistiko è perfetto! inoltre voglio stare cn lui il prob xò... è ke allo stesso tempo nn voglio lasciare la scuola e gli amici di adesso... Però... se il mio amiko dovesse andare via sn sikura ke la nostra amicizia finirebbe ed è la cs + brutta ke potrebbe succedere... ci tengo troppo a lui!... nn so cs devo fare!! >///< Sento ke andarmene sarebbe un errore ma sento ke lo sarebbe anke restare!! U.U
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 2/5/2009, 21:06




Allora... °-° la situazione è alquanto difficile. Però se dici che da grande vuoi diventare una fumettista, è giusto che tu prenda una scuola che ti aiuti in questo tuo sogno e l'artistico è una scuola perfetta per quello ^^'
Per quanto riguarda gli amici... bhe, se sono veri di sicuro rimarrete in contatto! Ci sono tanti pomeriggi in cui vi potete ritrovare *_____* io per esempio ho un'amica delle medie che vedo molto spesso, perchè la nostra è una vera amicizia.. e di certo non si è andata a far fottere (X°D scusate) solo perchè abbiamo scelto due scuole diverse ^^

Però c'è una cosa che non ho capito.. questo tuo amico, è il tuo ragazzo? Perchè hai detto:
CITAZIONE
il mio migliore amico nonchè ragazzo di cui sn cotta (ma lui nn lo sa... e inoltre è fidanzato)

°___°'' *confusa*
 
Top
• KaRySan ~
view post Posted on 2/5/2009, 21:26




Credo che il ragazzo sia fidanzato con un'altra però lei è cotta di lui .__. Io a questo punto ti direi di fare ciò che ti dice il cuore!*A* E' sempre la scelta giusta, e poi, se comunque i tuoi amici ti vogliono davvero bene, capiranno...
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 3/5/2009, 15:02




...cm ha dtt Kary lui si è messo cn un'altra ma a me piace da 3 anni!! >///< nn gliel'ho mai dtt xò...U///U... cmq io sn molto + propensa a cambiare... e forse vado all'artstiko...

Edited by † Kumiko † - 3/5/2009, 16:07
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 3/5/2009, 15:09




Ah ho capito ^^
Comunque.. come ti ho già detto.. secondo me la scelta migliore è andare con lui >___< se veramente ti interessa, e poi l'artistico, ripeto, è un'ottima scuola per quello che vuoi diventare da grande *_*
 
Top
• Giovy Sweet
view post Posted on 30/5/2009, 09:09




Tesshora mia...mi trovavo in una situazione simile un pò di tempo fa. Ero in quinta elementare e persi la testa per un ragazzo il quale ricambiava. speravamo entrambi di capitare nella stessa scuola per le medie (eravamo in scuole diverse). Mia madre ovleva farmi andare in un'altra scuola. Convinsi mia mamma a farmi andare alle medie con quel ragazzo e alla fine accettò. Ora non mi trovo affatto bene nella mia classe,mi sento esclusa,dulcis in fundo non piacico piu' a quel ragazzo. Tuttavia segui il tuo cuore <3 E poi puoi sempre cambiare scuola se non ti trovi bene,e puoi andare a trovare i tuoi amici^_^forza e coraggio CHE LA VITA E' BELLA *A*
 
Top
5 replies since 2/5/2009, 20:36   104 views
  Share